Black Friday 2019: Scopri le Offerte e gli Sconti !!!

Manca davvero poco al Black Friday 2019 e, con l’arrivo del mese di novembre, per forza di cose cresce l’attesa da parte degli utenti. Le aspettative come sempre sono elevate, al punto che anche Autuori ha voluto dare un importante messaggio ai propri clienti, dopo le notizie riportate nelle scorse ore sulle nostre pagine con RomaMaterassi. Cerchiamo dunque di mettere a fuoco la questione, in modo tale che tutti si possano preparare al meglio per questo importante appuntamento.

Cosa aspettarsi dal Black Friday 2019 di Autuori?

In primo luogo, la pagina ufficiale lanciata da RomaMaterassi in vista del Black Friday 2019 ci conferma che la catena si accoderà ai competitors dal punto di vista delle date. Le offerte più allettanti, quest’anno, scatteranno infatti il prossimo 29 novembre. Tenetevi pronti sin dalla mezzanotte di quel venerdì, in modo tale da sfruttare al 100% le opportunità che verranno lanciate di ora in ora all’interno di store fisici e virtuali.

Per quanto concerne i prodotti in offerta, è chiaro che ad oggi sia impossibile fare previsioni. Il Black Friday 2019 di Autuori, in ogni caso, avrà un focus ben preciso. All’interno della pagina segnalata oggi 1 novembre, infatti, si parla chiaramente di letti, materassi e complementi. Proprio la catena, comunque, ha sfruttato l’occasione per ribadire che saranno soprattutto le grandi marche ed alcune categorie specifiche come poltrone e divani a fare la voce grossa.

1
×
Ciao,
Come possiamo aiutarti?