Bedding Italia è stata fondata nel 1986.

Il 2016 è un anno importante per Bedding Italia, perché è ricorso il suo trentesimo anniversario. Un’occasione per guardare indietro, a decenni di crescita e successi che ripagano la maestria artigianale applicata al riposo e, allo stesso tempo, la continua propensione al rinnovamento.

I prodotti Bedding Italia si contraddistinguono per la cura dei dettagli, il pregio dei materiali, la raffinatezza delle linee.

Dal 2008, Bedding Italia è stata scelta dal gruppo svedese Hilding Anders International, società multinazionale leader nella produzione di materassi e sistemi per il riposo in Europa, Russia e Asia. In quanto parte di questo gruppo, Bedding Italia condivide le più avanzate competenze tecniche e un prezioso know-how, frutto di ricerche medico-scientifiche condotte su scala internazionale. A tutto questo, Bedding Italia aggiunge i suoi trent’anni di esperienza e professionalità.

Il Made in Italy di Bedding Italia è un valore aggiunto, una garanzia di qualità, originalità e design superiore. Il partner selezionato di Materassi Bedding a Roma lo trovi in Via Gregorio VII 530