Materasso Bedding Anniversary

La struttura con 3.000 super micro pocket indipedenti, suddivise in 7 zone differenziate, consente un comfort specializzato: scoprilo nel modello Anniversary della linea ClassicAir.
Five Sense è una straordinaria imbottitura climatizzata a cinque strati formata da lana Merino, seta Tussah, tecnofibra, lino e cotone. Le pregiate fibre naturali sono posizionate a contatto con il corpo: nel lato invernale si trova la soffice lana Merino, nota per le sue caratteristiche termiche ed igroscopiche, e nel lato estivo, il fresco e morbido cotone. La tecnofibra siliconata dello strato intermedio assorbe e disperde l’umidità.
Sensity™, New Sensity™ e Top Sensity™ sono tessuti esclusivi Hilding Anders, studiati per garantire la massima freschezza e contrastare allergie ed asma. A queste fibre, infatti, vengono aggiunti speciali batteri probiotici attivi, di origine organica e naturale, contenuti in microscopiche capsule. L’attrito del corpo durante il riposo determina la rottura delle capsule e stimola quindi i batteri a intraprendere la loro opera di risanamento. Ne deriva una piacevole sensazione di pulito.

L’innovativo tessuto Top Sensity™ è utilizzato nei materassi Victoria e Anniversary della linea ClassicAir.

Descrizione

Il materasso è composto da 3000 super micro molle indipendenti, suddivise in 7 zone differenziate e consente un comfort specializzato. La portanza è medio-sostenuta.

La struttura con 3000 super micro molle indipendenti permette un accoglimento degli arti, corretto sostegno della zona lombare e dolce accoglienza per il rilassamento della testa.

Ogni molla in acciaio è chiusa in un sacchetto di tessuto che la protegge. La superficie di contatto è in Elasgum™ con elevate capacità automodellanti.
I materassi della linea Pocket di Bedding Italia sono realizzati con un sistema di molle d’acciaio indipendenti, racchiuse singolarmente all’interno di sacchetti in tessuto traspirante. La perfetta ventilazione ed il conseguente controllo dell’umidità sono essenziali per un sonno sereno e rigenerante. L’ergonomia ed il comfort dei materassi a Molle Pocket variano in base al numero di molle (da 700 a 3.000) che, agendo indipendentemente l’una dall’altra, si adattano alle diverse conformazioni. In questo modo, ogni parte del corpo riceve un adeguato sostegno, in particolare la zona lombare e quella cervicale.

 

i tuoi consulenti bedding

Autuori Srl