Materasso Bedding King

 700 pocket indipendenti in 7 zone differenziate

per un riposo flessibile e sostenuto nel pieno rispetto della linea naturale della schiena.

Elasgum® poliuretano espanso di ultima generazione si contraddistingue per l’ottimo rapporto tra elasticità, traspirazione, resistenza e resilienza. Il poliuretano espanso è un materiale di per sé molto versatile, ipoallergenico, ergonomico e non soggetto a deformazioni con il passare del tempo. A queste caratteristiche, Elasgum® unisce una composizione a cellule aperte, che determinano elasticità e perfetta aerazione del materasso.

Descrizione

Materasso realizzato con 700 molle indipendenti e inoltre suddiviso in 7 zone per un riposo flessibile e sostenuto nel rispetto della schiena.

La portanza è medio sostenuta.

Ogni molla è racchiusa in un sacchetto di tessuto che la protegge. La caratteristica dei poliuretani inoltre hanno elevate capacità auto modellanti. Nel modello King top, la sensazione di accoglienza è data dal pillow top in memory.

Un’imbottitura climatizzata a cinque strati è formata da pregiate fibre naturali a contatto con il corpo. Nel lato invernale si trova la lana con caratteristiche termiche e dispersione di umidità allo stesso modo nel lato estivo il cotone.

Five Sense è una straordinaria imbottitura climatizzata a cinque strati formata da lana Merino, seta Tussah, tecnofibra, lino e cotone. Le pregiate fibre naturali sono posizionate a contatto con il corpo: nel lato invernale si trova la soffice lana Merino, nota per le sue caratteristiche termiche ed igroscopiche, e nel lato estivo, il fresco e morbido cotone. La tecnofibra siliconata dello strato intermedio assorbe e disperde l’umidità.

 

i tuoi consulenti Bedding

Autuori Srl – Roma, Via Gregorio VII 530

Stefano Autuori
Amministratore
Giusy Marrella
Consulente alla vendita
Antonio Palatroni
Consulente alla vendita
Ermete Narduzzi
Consulente alla vendita
Manolito Amato
Consulente alla vendita