Materasso Bedding Loft

MemoFeel è una schiuma viscoelastica altamente traspirante, dalle migliori caratteristiche di accoglienza. Utilizzata nella struttura del materasso Loft della linea EvolutionAir, per offrire una nuova esperienza di riposo.

HoneyComb è un tessuto caratterizzato da una trama ad ottagoni, con profili in rilievo ed una base molto sottile ad effetto 3D, per favorire traspirazione e freschezza. Le sue morbide fibre sono dotate del trattamento WetFree, antistatico e antipilling per una durata maggiore, il trattamento inoltre, conferisce la capacità di assorbire velocemente l’umidità, per offrire un riposo confortevole, fresco ed asciutto.

Il traspirante tessuto HoneyComb è utilizzato nei materassi Next, Vitalis e Loft della linea EvolutionAir.

Descrizione

Il materasso ha due superfici di contatto: in Elasgel, fresco e areato (lato estivo), e in MemoFeel, accogliente e traspirante (lato invernale).

 

La sua portanza è equilibrata. Entrambe i lati del materasso si modellano al corpo migliorando la portanza e il riposo. Le zone differenziate inoltre sono mirate alla spalla e bacino, evitando pressioni e tensioni articolari. Il prodotto ha un’ottima traspirabilità grazie allo strato intermedio in Elasgum, che forma dei canali di ventilazione, offrendo una piacevole sensazione di freschezza.

Elasgel in particolare è una struttura in poliuretano espanso che contiene molecole di gel assicurando elasticità e resistenza unitamente alla freschezza. Elasgel infatti è un materiale che favorisce il rilassamento muscolare e assicura un riposo di qualità. La sua composizione lo rende un materiale perfettamente idoneo alle allergie.

Infatti la schiuma memory per materassi e cuscini si modella al corpo per una perfetta accoglienza ed ergonomia. Il memory è efficace nel controllo delle allergie e inoltre assicura un microclima sano e asciutto.

 

i tuoi consulenti bedding

Autuori Srl

1
×
Ciao,
Come possiamo aiutarti?