Materasso Bedding Luxor

Elasgum® HR (High Resilience) è un espanso microcellulare caratterizzato da cellule più aperte, e dunque elasticità e accoglienza sono ancora più accentuate. Offre, dunque, la massima adattabilità e morbidezza nel rispetto dell’ambiente in cui viviamo, essendo: eco-compatibile, riciclabile e perfettamente elastico.
Elasgum® HR nasce, inoltre, senza impiego di CFC e con una particolare formulazione che lo rende ignifugo* di natura, senza ulteriori agenti chimici.

* secondo le norme UNI 9175 (classe 1IM), California Technical Bulletin 117 sez. A e D, MVSS 302

Descrizione

La struttura utilizza il leggero e attivo poliuretano tridimensionale e favorisce una postura naturale e un’accoglienza specifica del corpo.

La portanza è media e personalizzabile.

Il materasso è molto elastico e ha 7 zone che assicurano un sostegno della colonna vertebrale, grazie al poliuretano a portanza sostenuta. Il peso del corpo è distribuito senza pressioni e tensioni articolari.

Inoltre, il prodotto da un lato ha un’accoglienza più rigida con un maggiore sostegno e l’altro lato più avvolgente.

Il materasso ha un poliuretano espanso che si distingue per: elasticità, traspirazione, resistenza e resilienza. Esso infatti è un materiale particolarmente versatile, anallergico, e non soggetto a deformazioni.

Inoltre il poliuretano ha una composizione a cellule aperte, che determina elasticità e  aerazione del materasso.

 

 

i tuoi consulenti bedding

Autuori Srl