Descrizione
Materasso composto 3 strati di materiali con densità diverse che offrono un sostegno progressivo e un’elevata capacità di accoglienza al corpo.
La sua portanza è media. La struttura del materasso è in memory ad alta densità che si adatta perfettamente alla forma del corpo senza zone di compressione. I 2 strati in Elasgum™, interagiscono tra loro creando una superficie ergonomica e traspirante per un comfort ottimale.
Elasgum® è un poliuretano espanso che si distingue per: elasticità, traspirazione, resistenza e resilienza. Il poliuretano espanso è un materiale: ipoallergenico e ergonomico e inoltre non soggetto a deformazioni. Infatti esso ha una composizione a cellule aperte per una maggiore elasticità e aerazione del materasso. Le scanalature del poliuretano percorrono maggiore ergonomia e ventilazione .
Elasgum è un espanso micro cellulare con cellule più aperte, e dunque elasticità e accoglienza sono ancora più accentuate. Offre, dunque, la massima adattabilità e morbidezza nel rispetto dell’ambiente in cui viviamo, essendo: eco-compatibile, riciclabile e perfettamente elastico.
Elasgum® HR nasce, inoltre, senza impiego di CFC e con una particolare formulazione che lo rende ignifugo* di natura, senza ulteriori agenti chimici.
* secondo le norme UNI 9175 (classe 1IM), California Technical Bulletin 117 sez. A e D, MVSS 302