Materasso Bedding Relais

Trilogy è un’imbottitura climatizzata reversibile realizzata in tre strati, combinazione ideale di fibre naturali a contatto con il corpo e fibre tecniche di ultima generazione: puro cotone per lo strato inferiore, tecnofibra per lo strato intermedio e lana Merino per lo strato superiore. La tecnofibra siliconata dello strato intermedio, a cui viene aggiunta fibra di cellulosa, assorbe e disperde l’umidità, oltre ad offrire una decisa consistenza all’imbottitura stessa.

Silk è un tessuto a base di seta, fibra naturale le cui virtù sono universalmente note. Leggera, morbida e fresca al tatto, la seta ha innate proprietà termoregolatrici che la rendono perfetta per un riposo di qualità.

Questo pregiato tessuto è utilizzato nei materassi Suite e Relais della linea EvolutionAir.

Descrizione

Materasso composto 3 strati di materiali con densità diverse che offrono un sostegno progressivo e un’elevata capacità di accoglienza al corpo.

La sua portanza è media. La struttura del materasso è in memory ad alta densità che si adatta perfettamente alla forma del corpo senza zone di compressione. I 2 strati in Elasgum™, interagiscono tra loro creando una superficie ergonomica e traspirante per un comfort ottimale.

Elasgum® è un poliuretano espanso che si distingue per: elasticità, traspirazione, resistenza e resilienza. Il poliuretano espanso è un materiale: ipoallergenico e ergonomico e inoltre non soggetto a deformazioni. Infatti esso ha una composizione a cellule aperte per una maggiore elasticità e aerazione del materasso. Le scanalature del poliuretano percorrono maggiore ergonomia e ventilazione .

Elasgum è un espanso micro cellulare con cellule più aperte, e dunque elasticità e accoglienza sono ancora più accentuate. Offre, dunque, la massima adattabilità e morbidezza nel rispetto dell’ambiente in cui viviamo, essendo: eco-compatibile, riciclabile e perfettamente elastico.
Elasgum® HR nasce, inoltre, senza impiego di CFC e con una particolare formulazione che lo rende ignifugo* di natura, senza ulteriori agenti chimici.

* secondo le norme UNI 9175 (classe 1IM), California Technical Bulletin 117 sez. A e D, MVSS 302

 

i tuoi consulenti bedding

Autuori Srl