Materasso CUREM IBRIDO

Caratteristiche

Tecnologia e innovazione, il nuovo CUREM IBRIDO.

La formula per un corretto e migliorato sostegno sintetizzata in un unico prodotto firmato Curem Ibrido.
Nato dall’unione di diversi materiali di alta qualità per un’esperienza di riposo innovativa, all’insegna di
traspirabilità, freschezza e comfort.
Il nuovo supporto perfetto per il corpo, la mente e lo spirito.

Descrizione

Struttura a celle aperte per una traspirabilità eccezionale

Quando si parla di materassi traspiranti non possiamo non considerare i materassi CUREM che a differenza di altri modelli sono molto più ventilati per la caratteristica delle loro strutture a celle aperte avanzate che ne garantiscono una maggiore traspirabilità impossibile da ottenere nei materassi in viscoelastico convenzionali. Infatti ciò impedisce il trattenimento del calore con l’effetto riscaldante che ne deriva.

1) CureFeel con effetto memory si adatta alla forma del corpo e grazie alla sua speciale struttura a celle aperte, dona un ambiente fresco e asciutto, per un corretto equilibrio tra libertà e sostegno.

2) CureFeel Fortissimo, una struttura molecolare più densa per un comfort più sostenuto (disponibile anche in versione più equilibrata).

3) Tecnologia CureVent in tessuto 3D, dal design innovativo per incrementare il passaggio d’aria.

4) Struttura Pocket Spring, offre il massimo ricambio d’aria grazie alla sua naturale conformazione. In altre parole l’innovativa disposizione delle molle indipendenti, studiata da un team di esperti fisioterapisti e posturologi, dona accoglienza alla zona spalle, sostegno alla parte lombare ed un supporto mirato al bacino grazie ad una combinazione studiata per una
corretta ergonomia.

Sei interessato a questo prodotto? Compila il form ed entra in contatto con il nostro staff.