Materasso Ennerev Optipure

La base è formata da un profilo sagomato in schiuma Evocell

Seguono tre strati a sandwich in schiuma ecologica, con scanalature trasversali di aerazione, e un profilo sagomato in schiuma Viscoelastica, suddiviso in zone a densità differenziata per sfruttare al meglio l’effetto memory foam.
PORTANZA: La struttura di questo materasso in schiuma evoluta è multizona, ovvero ha una portanza uniforme perché viene utilizzata la schiuma viscoelastica a effetto memory a rientro graduale. Ciò significa che memorizza la forma del corpo e quindi lo accoglie nel modo migliore, aumentando il comfort durante il sonno e sostenendolo laddove necessario.

Descrizione

Sandwich a 5 strati / schiuma visco-memory / multizona / alto cm 24

Optipure è un materasso ergonomico in schiume evolute, capaci di memorizzare la forma corporea e quindi di adattarsi ad accoglierla nel modo più confortevole, e di offrire un morbido massaggio durante il riposo. Il rivestimento esterno è lavabile e sfoderabile, composto da due pannelli per i quali è possibile scegliere l’imbottitura. Ha una portanza multizona, ovvero uniforme. Optipure è un materasso Dispositivo Medico in Classe 1 nella versione EasyClean.

I tuoi consulenti Ennerev

Autuori srl – Roma, Via Gregorio VII 530

Stefano Autuori
Amministratore
Giusy Marrella
Consulente alla vendita
Ermete Narduzzi
Consulente alla vendita
Manolito Amato
Consulente alla vendita
1
×
Ciao,
Come possiamo aiutarti?