Materasso Ennerev Comfortzone 7

Caratteristiche

La struttura a 800 molle indipendenti, insacchettate una a una

PROFILO MASSAGGIANTE
LYMPHA®: La struttura a micromolle indipendenti è chiusa da un profilo Lympha®. È uno schiumato a base di composti di origine vegetale, lavorati in forma di lamine e profili con un fitto intreccio di scanalature a zone differenziate per un effetto massaggiante sul corpo, un buon ricircolo dell’aria, un veloce smaltimento dell’umidità in eccesso. Resiste inoltre bene alla deformazione, garanzia per una maggior durata del materasso.
PORTANZA: Le molle indipendenti sono suddivise per tipologia in 7 file di portanza così da rispondere in modo più vigoroso, bilanciato o contenuto alla pressione esercitata dalle diverse parti del corpo disteso e permettere alla colonna vertebrale di mantenere la propria forma naturale.

Descrizione

800 molle indipendenti – 7 zone di portanza

Comfortzone 7 è il materasso a molle indipendenti top di gamma di Ennerev.

Dà un sostegno più elastico rispetto alle micromolle, con ben 7 zone di portanza, schiumati Lympha® molto traspiranti a completare la struttura e diversi rivestimenti imbottiti fra i quali scegliere. Il materasso è facile da girare e spostare grazie alla multimaniglia trapuntata in continuo, che nasconde con raffinatezza la cerniera per sfoderare il materasso e lavarne il rivestimento.

Sei interessato a questo prodotto? Compila il form ed entra in contatto con il nostro staff.