Materasso Ennerev Elegance Memory

400 molle Bonnell / lato invernale: profilo Visco-Memory / lato estivo: Evocell / multizona / alto 24 cm

Elegance Memory è un materasso a molle, 400 nella versione matrimoniale, a portanza sostenuta e omogenea. Nel lato invernale, la parte più esterna della struttura è composta da un profilo in Visco-Memory, schiuma a rientro graduale in grado di memorizzare la forma corporea e quindi di aumentare il comfort durante il sonno. In questo modo Elegance Memory diventa un materasso a molle ortodorsale, ovvero in grado di far distendere la colonna vertebrale al meglio. Il lato estivo, invece, ha un profilo in Evocell, schiuma traspirante.

Descrizione

È reso più confortevole e accogliente dal lato invernale grazie al profilo sagomato in schiuma Memory Foam, ovvero capace di ricordare le forme del corpo.

La struttura a molle tradizionali Bonnell, ben collegate le une alle altre, è molto robusta anche grazie al sistema protettivo perimetrale Box Spring e ai profili di chiusura del molleggio.

Il profilo del lato invernale è realizzato a sandwich, con lato di contatto sagomato in Visco-Memory che rende più confortevole l’appoggio. Il molleggio scelto è bilanciato con una portanza omogenea su tutto il corpo

I tuoi consulenti Ennerev

Autuori srl – Roma, Via Gregorio VII 530

Stefano Autuori
Amministratore
Giusy Marrella
Consulente alla vendita
Antonio Palatroni
Consulente alla vendita
Ermete Narduzzi
Consulente alla vendita
Manolito Amato
Consulente alla vendita