Materasso Ennerev Maxim

Caratteristiche

ARTICOLO VENDUTO

Materasso a micromolle con rivestimento anallergico grazie ai trattamenti antimicrobici dei tessuti. È un materasso a zone differenziate: le 7 zone a portanza diversa sostengono il corpo nel modo migliore. Grazie a differenti tipi di imbottitura, classiche in cotone e lana o più tecniche, è possibile personalizzare Maxim sulle proprie esigenze.

In offerta!

Descrizione

Grazie a circa 1600 micromolle questa struttura si modella per rispondere ai movimenti di chi è disteso, rispondendo via via alle singole sollecitazioni, prima accogliendo e quindi resistendo alla pressione in modo mirato con un sostegno attivo.

PROFILO MASSAGGIANTE
LYMPHA®La struttura a micromolle indipendenti è chiusa da un profilo Lympha®. È uno schiumato a base di composti di origine vegetale, lavorati in forma di lamine e profili con un fitto intreccio di scanalature a zone differenziate per un effetto massaggiante sul corpo, un buon ricircolo dell’aria, un veloce smaltimento dell’umidità in eccesso. Resiste inoltre bene alla deformazione, garanzia per una maggior durata del materasso.

PORTANZA

Sono 7 le zone a portanza differenziata di Maxim perché per godere di un buon riposo, la colonna vertebrale deve poter rimanere nella sua posizione normale. Testa, schiena, cosce e piedi devono ricevere un sostegno marcato dal materasso, a differenza di spalle, polpacci e bacino.

 

Sei interessato a questo prodotto? Compila il form ed entra in contatto con il nostro staff.