Materasso Ennerev Novapure

La base è in schiuma Evocell ben traspirante grazie alla sua struttura composta da miliardi di minuscoli alveoli pieni d’aria.

Ci sono poi un interposto in schiuma ecologica, con scanalature trasversali per un’ottima aerazione, e uno strato nobile in schiuma Viscoelastica, che memorizza la forma del corpo.
PORTANZA: La struttura di questo materasso in schiuma evoluta è multizona, ovvero ha una portanza uniforme perché viene utilizzata la schiuma viscoelastica a effetto memory a rientro graduale. Ciò significa che memorizza la forma del corpo e quindi lo accoglie nel modo migliore, aumentando il comfort durante il sonno e sostenendolo laddove necessario.

Descrizione

Sandwich a 3 strati / schiuma visco-memory / multizona / utilizzo monolato / alto cm 24

Novapure è un materasso ergonomico, sostenuto, ben aerato, con una portanza uniforme e un effetto memory foam grazie all’utilizzo combinato della schiuma ecologica di ultima generazione Evocell e del profilo in schiuma viscoelastica. Il corpo è così accolto in modo equilibrato, i muscoli si rilassano e la colonna vertebrale è indotta a un naturale allungamento. Novapure è un materasso Dispositivo Medico in Classe 1 nella versione EasyClean.

I tuoi consulenti Ennerev

Autuori srl – Roma, Via Gregorio VII 530

Stefano Autuori
Amministratore
Giusy Marrella
Consulente alla vendita
Antonio Palatroni
Consulente alla vendita
Ermete Narduzzi
Consulente alla vendita
Manolito Amato
Consulente alla vendita