Materasso Ennerev Physio 7

Il molleggio bilanciato di Physio 7 è composto da 800 molle indipendenti nella versione matrimoniale

È completato da due strati, uno per lato, in schiumato Lympha® massaggiante.
PROFILO MASSAGGIANTE
LYMPHA®: La struttura a micromolle indipendenti è chiusa da un profilo Lympha®. È uno schiumato a base di composti di origine vegetale, lavorati in forma di lamine e profili con un fitto intreccio di scanalature a zone differenziate per un effetto massaggiante sul corpo, un buon ricircolo dell’aria, un veloce smaltimento dell’umidità in eccesso. Resiste inoltre bene alla deformazione, garanzia per una maggior durata del materasso.
PORTANZA: Per provare un sonno riposante, la colonna vertebrale deve giacere mantenendo le sue curve naturali, sostenuta in modo equilibrato a seconda della parte del corpo. A questo servono le 7 zone di portanza di Physio 7.

Descrizione

800 molle indipendenti – 7 zone di portanza

In Physio 7 le molle indipendenti sono disposte in 7 file differenziate per livello di sostegno offerto al corpo. La portanza è dunque molto equilibrata, da scegliere in versione Firm o Medium. Il materasso si completa con diversi tipi di imbottiture fra cui scegliere in cotone, lana, schiuma viscoelastica, seta vegetale. Il rivestimento esterno è ricamato con disegno geometrico e dotato di una fascia perimetrale con multimaniglia trapuntata in continuo per facilitare gli spostamenti.

I tuoi consulenti Ennerev

Autuori srl – Roma, Via Gregorio VII 530

Stefano Autuori
Amministratore
Giusy Marrella
Consulente alla vendita
Ermete Narduzzi
Consulente alla vendita
Manolito Amato
Consulente alla vendita
1
×
Ciao,
Come possiamo aiutarti?