Materasso Ennerev Premium 5

Il molleggio è formato da ampie molle indipendenti

PROFILO POLILATEX® HT: È uno schiumato molto leggero, inodore, flessibile e ad alta traspirabilità, ottenuto da acqua e anidride carbonica e senza l’utilizzo di agenti espandenti. I differenti incavi sulla sua superficie sono studiati sia per esercitare un effetto massaggiante sul corpo sia per contribuire al ricircolo dell’aria interno al materasso.
PORTANZA: Il molleggio del materasso a molle indipendenti è disposto per sostenere in 5 zone di portanza diverse testa e spalle, schiena, bacino, cosce, polpacci e piedi. Le diverse parti del corpo, infatti, esercitano pressioni differenziate e devono essere sostenute in modo preciso per godere di un buon riposo.materasso.

Descrizione

800 molle indipendenti – 5 zone di portanza

Materasso a molle indipendenti con rivestimento sfoderabile e lavabile, che racchiude una struttura a molle indipendenti accogliente e a 5 zone di portanza, completata da due profili in Polilatex® Ht, uno schiumato inodore, flessibile e ad alta traspirabilità. È quindi pensato per essere piacevolmente comodo e personalizzabile con diversi tipi di rivestimenti imbottiti, da quelli in materiali naturali a quelli 100% anallergici.

 

I tuoi consulenti Ennerev

Autuori srl – Roma, Via Gregorio VII 530

Stefano Autuori
Amministratore
Giusy Marrella
Consulente alla vendita
Ermete Narduzzi
Consulente alla vendita
Manolito Amato
Consulente alla vendita
1
×
Ciao,
Come possiamo aiutarti?