Materasso Simmons Activ Dynamic

Caratteristiche

Assicura la massima comodità in qualsiasi posizione grazie ad un supporto ergonomico nel completo rispetto dell’anatomia del corpo

Materasso Bifacciale snodabile, imbottiture distribuite su entrambi i lati, supporto anatomico per una completa adattabilità al corpo. Fodera rimovibile, completamente divisibile e lavabile in acqua.

Disponibile a portanza media.
Spessore cm 23/25 circa.

Abbinamento ideale con la base ergonomica motorizzata PowerUp e reti con movimento.

Descrizione

La tecnologia Simmons

Struttura snodabile a molle rivestite e indipendenti Pocketed Coil™. Rinforzo perimetrale in acciaio FirmSide™, integrato nel Security System™ per garantire una maggiore compattezza dei bordi laterali. L’innovativa applicazione QuantumLock™ assicura il mantenimento della stabilità ergonomica della struttura.
RIVESTIMENTO
Fodera rimovibile in tessuto stretch. Fascia perimetrale in speciale tessuto volumetrico tridimensionale che assicura un’elevata traspirabilità. Fodera interna in jersey a protezione della struttura. 4 maniglie e 2 aeratori.
IMBOTTITURA
Innovativa Renergie™ Fiber con nano particelle in grado di incrementare l’ossigenazione cellulare e l’attività metabolica dei tessuti abbinata a Relastic™ Fiber dalle eccezionali performance di elasticità e resilienza. Strato ad alto spessore in poliuretano X-Soft™ altamente performante ad elevata elasticità trattato con il Transflexion Comfort Technology™.
Supporto in maglia elastica per una migliore dissipazione dell’umidità.
La meticolosa lavorazione artigianale del modello Activ™ Dynamic garantisce la massima cura e rifinitura nei minimi dettagli.

Sei interessato a questo prodotto? Compila il form ed entra in contatto con il nostro staff.