Materasso Simmons Activ

Il materasso Activ di Simmons assicura la massima comodità qualsiasi posizione venga assunta. Predisposto per AcarZero™ BED, protezione costante dagli acari della polvere.

  • Disponibile in due versioni anallergiche, per i dettagli consulta il pdf

I materassi Activ™ sono ideali per l’abbinamento con reti dinamiche, sia elettriche che manuali.

Il sistema snodabile assicura, oltre al massimo comfort, la perfetta adattabilità del materasso Activ™ alla rete in movimento, consentendo la realizzazione di un letto dalla totale ergonomia nel completo rispetto della linea naturale della schiena, qualsiasi posizione di relax venga assunta.



Descrizione

Materassi Simmons ideali per l’abbinamento con reti dinamiche, sia motorizzate che manuali

La struttura ha un sistema snodabile a molle indipendenti in grado di assicurare un supporto anatomico garantendo la completa adattabilità al corpo nel completo rispetto della linea naturale della schiena, qualsiasi posizione di relax venga assunta.

E’ disponibile a portanza:
• media

Simmons propone materassi di straordinaria comodità e con rigidità personalizzabili in due portanze, media e rigida. Si caratterizza per le diverse strutture, in particolare è da esaltare il sistema d’assemblaggio a molle rivestite e indipendenti, inimitabile brevetto mondiale Simmons.

Le molle insacchettate di Simmons rappresentano la meccanica più sofisticata nel panorama delle proposte oggi presenti sul mercato. In realtà possiamo ammettere, in tutta onestà, che le molle rivestite sono da sempre esclusiva del brand che le ha fatte conoscere al mondo intero.

L’altezza di questi materassi è di circa cm 24/25

i tuoi consulenti Simmons

Better SleepLAB – Roma, via Gregorio VII 482

Emanuele Costanzo
Consulente alla vendita
linkedin
Edoardo Autuori
Consulente alla vendita
linkedin