Materasso Simmons Constellation Anallergico

Per una clientela esclusiva che ricerca il massimo dell’estetica, ergonomia, comodità e assolutamente anallergico: sono molteplici le combinazioni possibili per uno straordinario comfort dedicato a chi desidera solo il meglio per il proprio benessere. Con AcarZero™ BED una protezione costante contro gli acari della polvere.

Realizzato in tre varianti:
• anatomico tradizionale
• anatomico con abbinamento a strato in 100% lattice perforato e microaerato
• anatomico con strato in memory foam viscoelastico automodellante Trycel™ Memored™ H.C.

Descrizione

Speciale trapuntatura capitonnè passante che ne esalta la sofficità, viene ancora oggi eseguita completamente a mano

La struttura con molleggio Beautyrest™ Biactive™ Smart Response™ (esclusiva Simmons) combinato con strato in poliuretano performante ad elevata elasticità e ad alta resilienza è in grado di assicurare infatti un supporto molto più anatomico garantendo la completa adattabilità al corpo.

In alternativa alla versione climatizzata, la versione anallergica porta ad esempio imbottiture ad altissimo spessore in fibre anallergiche Relastic™ Fiber dalle eccezionali performance di elasticità, a memoria di forma ed elevata traspirabilità. Innovativo tessuto di rivestimento stretch Smartcel™ Clima traspirante (TE) con termoregolazione attiva a temperatura costante ed omogenea (37°C) e in poliuretano performante ad elevata elasticità. In realtà la morbida fascia laterale in microfibra con 6 maniglie in microfibra e 4 aeratori con innesto EasyLink™ brevettato. Di serie è dotato di AcarZero™ BED, dispositivo acaricida elettronico contro gli acari della polvere.

E’ disponibile in tre portanze:
• soffice
• media
• rigida

Il materasso è alto cm 28 circa.

i tuoi consulenti Simmons

Better SleepLAB – Roma, via Gregorio VII 482

Emanuele Costanzo
Consulente alla vendita
linkedin
Edoardo Autuori
Consulente alla vendita
linkedin