Materasso Simmons Constellation Black

Materasso Simmons Constellation Black

Comfort, lusso e prestigio ai massimi livelli per un riposo che unisce l’eccellenza e il benessere con l’evoluzione tecnologica avanzata.

Scegliendo di riposare su un Constellation™ Black, si scelgono la comodità ed il lusso impreziositi da indiscussi segni di eccellenza. Nato sotto il segno dell’evoluzione e della tecnologia, questo prestigioso materasso rappresenta l’avanguardia assoluta in termini di comodità e comfort.

L’attenzione ai dettagli si rivela anche nelle personalizzazioni possibili, in grado di rispondere in maniera puntuale alle esigenze più raffinate: lattice e schiume a memoria di forma completano un prodotto dedicato ad un utilizzatore che pretende per sé solo il meglio e ama il valore autentico di ciò che sceglie.

Descrizione

Sdraiandosi su un Constellation™ Black si sperimenta una sensazione di impareggiabile benessere che permette di vivere istantaneamente un piacere unico.

Cashmere cardato e lino, miscelati con microfibra arricchita da argento ad alto potere rigenerante, permettono di provare sensazioni uniche che solo materiali di prima qualità, accuratamente selezionati, possono offrire.

Un Constellation™ Black riserva al suo utilizzatore le più pregiate ed innovative tecnologie. Il tessuto stretch con inserti in filo di Carbonio, studiato per assorbire le cariche elettrostatiche
accumulate dal corpo e per creare un effetto barriera contro l’inquinamento elettromagnetico, restituisce l’incomparabile sensazione di riposare in maniera sana e lontana dallo stress quotidiano.
L’iconica trapuntatura, sapientemente ottenuta con ricamo tradizionale, e la lavorazione a capitonné invisibile, ancor oggi realizzata a mano con maestria artigianale e antica conoscenza, esaltano la sofficità delle imbottiture che, grazie alla molteplicità degli strati, permettono di provare un esclusivo effetto di benessere riservato a pochi. Laddove i migliori materiali e le fibre più ricercate si uniscono, trovano luogo le imbottiture più performanti. La fibra di carbonio, la microfibra Soft Touch contenente zeoliti a rilascio di ioni d’argento ed il fiocco multicavo ad alta resilienza rendono questo straordinario materasso unico ed inimitabile in grado di soddisfare anche il sonno dei più esigenti. Un Constellation™ Black assurge a ineguagliabile prodotto dall’insuperabile comodità e dall’eccellente adattamento al corpo, un’emozione che si ripeterà notte dopo notte. Ogni elemento è curato nei minimi dettagli, le differenti portanze disponibili permettono di adattare la comodità al proprio stile. La tecnologia dell’eccellenza viene accuratamente plasmata sulle originali molle Biactive™ Smart Response™, esclusiva Simmons, che, combinate con i materiali più nobili ed esclusivi, trasformano in un lusso il piacere di un corretto riposo.

I tuoi consulenti Simmons

Better SleepLAB – Roma, Via Gregorio VII, 482

Emanuele Costanzo
Consulente alla vendita
linkedin
Edoardo Autuori
Consulente alla vendita
linkedin

1
×
Ciao,
Come possiamo aiutarti?