Materasso Simmons Constellation Elite Anallergico

L’eccellenza come segno distintivo della qualità, espressione di unicità.

Realizzato in tre varianti:
anatomico tradizionale
• anatomico con abbinamento a strato in 100% lattice perforato e microaerato
• anatomico con strato in memory foam viscoelastico automodellante Trycel™ Memored™ H.C.

Versioni anallergiche: imbottiture ad altissimo spessore in fibre anallergiche Relastic™ Fiber dalle eccezionali performance di elasticità, a memoria di forma ed elevata traspirabilità. Innovativo tessuto di rivestimento stretch Smartcel™ Clima traspirante (TE) con termoregolazione attiva a temperatura costante ed omogenea (37°C) e in poliuretano performante ad elevata elasticità trattato con il Transflexion Comfort Technology™ (nelle varianti con il Trycel™ Memored™ H.C.: strato in Trycel™ SmartClima™, memory foam automodellante e termoregolante). Morbida fascia laterale in microfibra con 6 maniglie in microfibra e 4 aeratori con innesto EasyLink™ brevettato. Di serie è dotato di AcarZero™ BED, dispositivo acaricida elettronico contro gli acari della polvere.

Descrizione

Dormire a casa come in una Suite

L’abbinamento materasso-topper è l’enunciazione di comfort assoluto e piacere del riposo: straordinaria comodità dedicata a chi desidera solo il meglio per il proprio benessere Con AcarZeroBED una protezione costante contro gli acari della polvere.

Particolarmente identificativo è il Topper con imbottitura ad altissimo spessore in Microfill-Silver™ e Relastic™ Fiber nella versione anallergica. Per non parlare del tessuto di rivestimento stretch Smartcel™ Clima coordinato al materasso. D’altra parte la particolare lavorazione della trapuntatura valorizza la naturale morbidezza esaltandone la sofficità.

Il corpo del materasso ha la struttura a molleggio Beautyrest™ Biactive™ Smart Response™ (esclusiva Simmons) combinato con strato in poliuretano performante ad elevata elasticità e ad alta resilienza che assicura un supporto assolutamente anatomico garantendo la completa adattabilità al corpo.

E’ disponibile in tre portanze:
• soffice
• media
• rigida

Altezza materassi: cm 28 circa.
Altezza topper: cm 6/8.

i tuoi consulenti Simmons

Better SleepLAB – Roma, via Gregorio VII 482

Emanuele Costanzo
Consulente alla vendita
linkedin
Edoardo Autuori
Consulente alla vendita
linkedin