Materasso Simmons Dorsopedic Eminence Natural

Caratteristiche

Sostegno ergonomico a rigidità differenziata con uno strato in poliuretano indeformabile in entrambi i lati per un comfort superlativo e climatizzazione.

Materasso Bifacciale, imbottiture distribuite su entrambi i lati, supporto anatomico dall’ottimale adattabilità al corpo.
Disponibile a portanza media e rigida.
Spessore cm 24/26 circa.

La meticolosa lavorazione artigianale del modello Dorsopedic™ Eminence™ Natural garantisce la massima cura e rifinitura nei minimi dettagli.

Descrizione

La tecnologia Simmons

Le molle collegate Adjusto-rest™ ad azione graduale, disponibili nelle varianti Original e Plus, differiscono per la risposta elastica alle sollecitazioni: la prima per un sostegno calibrato, la seconda per una spiccata rigidità. Rinforzo perimetrale Security System™ per garantire una maggiore compattezza dei bordi laterali. L’innovativa applicazione QuantumLock™ assicura il mantenimento della stabilità ergonomica della struttura.
RIVESTIMENTO
Tessuto stretch con fibra di bamboo naturalmente termoregolante. Morbida fascia perimetrale ricamata con 4 maniglie e 4 aeratori.
IMBOTTITURA
Su un lato, Pura Lana miscelata con fibre ad alta elasticità abbinata a strato comfort ad alto spessore in poliuretano X-Soft™ altamente performante ad elevata elasticità trattato con il Transflexion Comfort Technology™; strato aggiuntivo ad alto spessore in poliuretano bugnato High Comfort indeformabile trattato con Transflexion Comfort Technology™. Sull’altro, Puro Lino miscelato con
fibre ad alta elasticità abbinato a strato comfort ad alto spessore in poliuretano X-Soft™ altamente performante ad elevata elasticità trattato con il Transflexion Comfort Technology™; strato aggiuntivo ad alto spessore in poliuretano bugnato High Comfort indeformabile trattato con Transflexion Comfort Technology™.

Sei interessato a questo prodotto? Compila il form ed entra in contatto con il nostro staff.