Materasso Simmons Excellence Smart Natural

Materasso Simmons Excellence Smart Natural

Aspetto estetico impareggiabile, innovativa struttura con molleggio differenziato e supporto anatomico che esalta il comfort e climatizzazione.

Materasso No Flip System, imbottiture concentrate nella parte superiore, ridotta manutenzione, pannello superiore SmartPad reversibile per fornire il comfort termico più appropriato in funzione della stagione, rimovibile e lavabile. Supporto anatomico dalla completa adattabilità al corpo per una straordinaria comodità. Disponibile a portanza media e rigida.
Spessore cm 26/28 circa.

La meticolosa lavorazione artigianale del modello Excellence™ Smart garantisce la massima cura e rifinitura nei minimi dettagli.

Descrizione

La tecnologia Simmons

Molle rivestite e indipendenti con struttura anatomica differenziata a 5 zone, 2 zone con molleggio Biactive™ Smart Response™ (esclusiva Simmons) e 3 zone con molleggio Pocketed Coil™.
Rinforzo perimetrale in acciaio FirmSide™ su entrambi i lati, integrato nel Security System™ per garantire una maggiore compattezza dei bordi laterali. L’innovativa applicazione QuantumLock™ assicura il mantenimento della stabilità ergonomica della struttura.
RIVESTIMENTO
Raffinato tessuto stretch, lavorato con aggiunta di filati di Viscosa, su entrambe le facce del pannello reversibile. Trapuntatura a ricamo chiuso Rest HyPlus che potenzia ed amplia il livello di morbidezza e comfort delle fibre naturali e innovative utilizzate. Nella parte inferiore del materasso, speciale tessuto volumetrico tridimensionale che assicura un’elevata traspirabilità.
Morbida fascia perimetrale in microfibra finemente ricamata con 6 maniglie e 4 aeratori.
IMBOTTITURA
Le pregiate imbottiture naturali di questo modello derivano dal reimpiego di materiali vergini di grande qualità tramite processi a basso impatto ambientale per un’economia etica e sostenibile, miscelate a fibre cave resilienti provenienti da recupero certificato GRS per un maggior isolamento termico. Doppio strato ad alto spessore in Relastic™ Fiber dalle eccezionali performance
di elasticità e resilienza, racchiuso, su un lato, da Camelplus, imbottitura dalle eccezionali caratteristiche ottenuta mediante processo di upcycling di ritagli di tessuto in pelo di cammello provenienti dall’alta sartoria; sull’altro, da Up-Silk, ottenuta mediante recupero di fibre vergini, dalle alte prestazioni in termini di termoregolazione e di dissipazione dell’umidità corporea.
Strato ad alto spessore in poliuretano performante ad elevata elasticità e ad alta densità trattato con Transflexion Comfort Technology™ e strato ad alto spessore in memory foam viscoelastico Trycel™ Memored™ HC sul lato superiore. Inserto ad alta resistenza con strato ad alto spessore in poliuretano indeformabile trattato con Transflexion Comfort Technology™ e isolante protettivo nella parte inferiore. Rivestimento interno fisso in tessuto stretch ad elevata traspirabilità.

I tuoi consulenti Simmons

 

  • Better SleepLAB – Roma, Via Gregorio VII, 482
Emanuele Costanzo
Consulente alla vendita
linkedin
Edoardo Autuori
Consulente alla vendita
linkedin
  • Punto Notte – Roma, Via del Porto Fluviale, 7
Giorgio Marrella
Consulente alla vendita
Antonio Palatroni
Consulente alla vendita
1
×
Ciao,
Come possiamo aiutarti?