Materasso Simmons Oyster Climatizzato

Realizzato con trapuntature combinate di nuova concezione e straordinaria sofficità.

La versione climatizzataha imbottiture di altissimo pregio a triplo strato in cashmere-pura lana vergine con strato in Trycel™ SmartClima™, memory foam automodellante e termoregolante nel lato invernale e seta-lino con strati ad alto spessore in Relastic™ Fiber e in poliuretano performante ad elevata elasticità trattato con il Transflexion Comfort Technology™ in quello estivo.
Tessuto di rivestimento innovativo, Dual Soft Simmons (RO), con cashmere sul lato invernale e seta sul lato estivo uniti dalla morbida fascia perimetrale in microfibra.

Altezza materasso: cm 29 circa.

Descrizione

Innovativo materasso dall’impareggiabile comfort, risultato dell’inedito abbinamento con il Pillow Top su entrambi i lati.

Molto più di un materasso, infatti la struttura del materasso Oyster è costruita come un vero strumento di benessere, praticamente è in grado di offrire il comfort dei più prestigiosi resort nel mondo.  Cinque zone differenziate di cui 3 zone con molleggio Beautyrest™ e 2 zone con molleggio Beautyrest™ Biactive™ Smart Response™ combinato anche con strato in poliuretano performante ad elevata elasticità e ad alta resilienza; assicura in realtà un supporto assolutamente anatomico garantendo la completa adattabilità al corpo.

E’ disponibile in due portanze:
• media
• rigida

i tuoi consulenti Simmons

Better SleepLAB – Roma, via Gregorio VII 482

Emanuele Costanzo
Consulente alla vendita
linkedin
Edoardo Autuori
Consulente alla vendita
linkedin
1
×
Ciao,
Come possiamo aiutarti?