Materasso Simmons Quietude Feeling

Il primo materasso in cui il connubio molle indipendenti e memory  ha determinato l’identità del genere negli studi ergonomici di settore

La struttura a portanza media ha molleggio Beautyrest™ con strato in memory foam infatti assicura un supporto assolutamente anatomico, mentre quella rigida monta molleggio Beautyrest™ Dorsopedic™ con strato in memory foam  offre in tutta onestà un grado di rigidità maggiore.

Particolarmente rilevanti anche le imbottiture ad alto spessore in fibre anallergiche Relastic™ Fiber dalle eccezionali performance di elasticità a memoria di forma ed elevata traspirabilità con strato in Trycel™SmartClima™, memory foam automodellante e termoregolante nel lato invernale e puro cotone con strato in poliuretano performante ad elevata elasticità trattato con il Transflexion Comfort Technology™ in quello estivo.

 

Descrizione

Molleggio Beautyrest con strato in memory foam Trycel Memored™ HC; assicura un supporto assolutamente anatomico.

Materasso che richiede una precisazione, da un punto di vista costruttivo il Quietude Feeling di Simmons rappresenta il precursore del suo genere. In altre parole è frutto dell’inedito ed eccellente abbinamento del memory foam viscoelastico automodellante Trycel™ Memored™ HC con la struttura a molle rivestite e indipendenti.

Infatti oggi la sua struttura ha raggiunto il più alto standard costruttivo

Le maniglie in tridimensionale sono quattro come gli aeratori con innesto brevettato per l’aggancio del dispositivo protettivo acaricida contro gli acari della polvere, optional.

E’ disponibile in due portanze:
• media
• rigida

Altezza materasso: cm 26 circa.

i tuoi consulenti Simmons

Better SleepLAB – Roma, Via Gregorio VII 530 

Emanuele Costanzo
Consulente alla vendita
linkedin
Edoardo Autuori
Consulente alla vendita
linkedin