Materasso Simmons Regency Climatizzato

Straordinariamente confortevole si distingue per l’innovativa forma (No Flip System), già adottata nei migliori alberghi di tutto il mondo per incrementare la qualità del riposo, che permette di concentrare le imbottiture sul lato superiore riducendone la manutenzione periodica.

L’originale soluzione consente di concentrare le imbottiture nella parte superiore e assicurare un supporto dalla straordinaria comodità e la ridotta manutenzione.

La meticolosa lavorazione artigianale garantisce la massima cura e rifinitura nei minimi dettagli.

Descrizione

Sdraiati, chiudi gli occhi e ricevi la sensazione di dormire in una delle suite più prestigiose al mondo

Struttura: No Flip System, infatti non si gira ed ha un lato di utilizzo. Molto più comodo, ma soprattutto richiede molta meno manutenzione. La struttura anatomica a portanza equilibrata con il sistema di assemblaggio delle molle rivestite e indipendenti Beautyrest™, brevetto mondiale Simmons,

E’ disponibile a due portanze, quella equilibrata media perfetta anche per corporature robuste e l’equilibrata rigida indicata per persone pesanti

La versione climatizzata ha imbottiture di altissimo pregio infatti è presente un triplo strato in seta-lino con strato ad alto spessore in Trycel™ SmartClima™, memory foam automodellante e termoregolante, e strato ad alto spessore in fibre ad elevata elasticità Relastic™ Fiber. Sulla parte superiore innovativo tessuto di rivestimento stretch Smartcel™ Clima con termoregolazione attiva a temperatura costante ed omogenea (37°C), traspirante (RG); nella parte inferiore tessuto tridimensionale ad alta traspirabilità. Morbida fascia in microfibra con tripla bordatura, 6 maniglie in microfibra e 4 aeratori Simmons.

Altezza materasso: cm 30 circa.

i tuoi consulenti Simmons

Better SleepLAB – Roma, via Gregorio VII 482

Emanuele Costanzo
Consulente alla vendita
linkedin
Edoardo Autuori
Consulente alla vendita
linkedin