Materasso Simmons Supreme climatizzato

Modello esemplare per l’ergonomicità e l’impareggiabile comfort, frutto dell’innovativo abbinamento delle pregiate imbottiture con il poliuretano performante ad elevata elasticità.

Versione climatizzata PR: imbottiture pregiate e performanti a triplo strato in cashmerelana con strato ad alto spessore in TrycelMemored™ HC, memory foam viscoelastico automodellante nel lato invernale e linocotone con strato ad alto spessore in poliuretano performante ad elevata elasticità trattato con il Transflexion Comfort Technology™ in quello estivo.
L’innovativa applicazione QuantumLock™ assicura il mantenimento della stabilità ergonomica della struttura.
Tessuto di rivestimento elastico in soffice filato (PR); morbida fascia perimetrale in microfibra trapuntata con 4 maniglie in microfibra e 4 aeratori.

La meticolosa lavorazione artigianale dei modelli garantisce la massima cura e rifinitura nei minimi dettagli.



Descrizione

Simmons propone materassi di straordinaria comodità e con rigidità personalizzabili in due portanze, media e rigida.

Struttura: differenziata a 5 zone, 2 zone con molleggio BeautyrestBiactiveSmart Response™ (esclusiva Simmons) e 3 zone con molleggio Beautyrest™ (a portanza media) o BeautyrestDorsopedic™ (a portanza rigida), per un supporto assolutamente anatomico.

E’ disponibile in due portanze:
• media
• rigida

Le molle insacchettate di Simmons rappresentano la meccanica più sofisticata nel panorama delle proposte oggi presenti sul mercato. In realtà possiamo ammettere, in tutta onestà, che le molle rivestite sono da sempre esclusiva del brand che le ha fatte conoscere al mondo intero.

Ulteriore nota di rilievo è la qualità di tutta la costruzione del prodotto inteso come unità di elementi studiati e selezionati. D’altra parte centocinquanta anni di storia altre che rappresentare un vanto testimoniano soprattutto esperienza.

Altezza materassi: cm 24 circa.

Linea Beautyrest Platinum

Si caratterizzano per le differenti strutture ergonomiche e la specificità del comfort: l’abbinamento tra le nuove ed esclusive molle Beautyrest™ Biactive™ Smart Response™, con la zona di accoglimento a spirale ridotta, alle tradizionali e brevettate molle Beautyrest™ assicura un sostegno anatomico differenziato a zone; le molle Beautyrest™ assicurano un sostegno anatomico confortevole mentre le molle Beautyrest™ Dorsopedic™, assicurano un sostegno anatomico dalla rigidità più accentuata.

i tuoi consulenti Simmons

Better SleepLAB – Roma, via Gregorio VII 482

Emanuele Costanzo
Consulente alla vendita
linkedin
Edoardo Autuori
Consulente alla vendita
linkedin