Materasso Simmons Supreme Smart

Pannello rimovibile SmartPad: Relastic™ Fiber e in Trycel™ Memored™ HC, memory foam viscoelastico automodellante elastico e traspirante.

Struttura: No Flip System abbinato: struttura differenziata a 5 zone, 2 zone con molleggio Beautyrest™ Biactive™ Smart Response™ (esclusiva Simmons) e 3 zone con molleggio Beautyrest™ (a portanza media) o Beautyrest™ Dorsopedic™ (a portanza rigida), combinato con strato ad alto spessore in poliuretano performante ad elevata elasticità trattato con il Transflexion Comfort Technology™ nella parte superiore; feltro ad alta resistenza con strato ad alto spessore in poliuretano indeformabile nella parte inferiore.
Rivestimento superiore in tessuto stretch ad elevata traspirabilità; rivestimento inferiore in tessuto speciale volumetrico tridimensionale che assicura l’assoluta traspirabilità. Fascia perimetrale in morbida microfibra trapuntata, 4 maniglie in microfibra e 4 aeratori con innesto EasyLink™ brevettato per l’aggancio di AcarZero™ BED, dispositivo protettivo acaricida contro gli acari della polvere, optional.



Descrizione

Simmons propone materassi di straordinaria comodità e con rigidità personalizzabili in due portanze, media e rigida.

Modello No Flip System, esemplare per l’ergonomicità e comfort, frutto dell’abbinamento del poliuretano performante con le speciali fibre a memoria di forma. Predisposto per gli strumenti Simmons di protezione contro gli acari della polvere.

E’ disponibile in due portanze:
• media
• rigida

Assolutamente innovativo il pannello superiore rimovibile, trapuntato e bordato, con doppio strato d’imbottiture ad altissimo spessore in fibre anallergiche come le Relastic™ Fiber ottime per l’elasticità a memoria di forma ed elevata traspirabilità, e per di più in Trycel Memored, molto più che memory foam.

Nella parte superiore tessuto di rivestimento con strato isolante in tessuto non tessuto dall’altra parte, quella inferiore è realizzato con maglia elastica traspirante indicata soprattutto per la ventilazione. Per quanto riguarda lo sganciamento del pannello, questo si ottiene grazie alla pratica cerniera perimetrale è facilmente rimovibile e lavabile.

L’altezza del materasso è di cm 23/24 circa.

 

Linea Beautyrest Platinum

Simmons propone materassi di straordinaria comodità e con rigidità personalizzabili in due portanze, media e rigida. Si caratterizzano per le differenti strutture ergonomiche e la specificità del comfort: l’abbinamento tra le nuove ed esclusive molle Beautyrest™ Biactive™ Smart Response™, con la zona di accoglimento a spirale ridotta, alle tradizionali e brevettate molle Beautyrest™ assicura un sostegno anatomico differenziato a zone; le molle Beautyrest™ assicurano un sostegno anatomico confortevole mentre le molle Beautyrest™ Dorsopedic™, assicurano un sostegno anatomico dalla rigidità più accentuata.

i tuoi consulenti Simmons

Better SleepLAB – Roma, Via Gregorio VII 482

Emanuele Costanzo
Consulente alla vendita
linkedin
Edoardo Autuori
Consulente alla vendita
linkedin