Materasso Simmons Trycel 220 Natural

Materasso Simmons Trycel 220 Natural

Sostegno anatomico e struttura combinata con rivestimento sfoderabile, diversa portanza e rivestimento sfoderabile.

Materasso Bifacciale, imbottiture distribuite su entrambi i lati, supporto anatomico per una completa adattabilità al corpo. Limita i rischi di occlusione capillare, ottimizzando le pressioni di appoggio, con effetto antidecubito. Fodera rimovibile, completamente divisibile e lavabile.
Disponibile a portanza media e rigida.
Spessore circa cm 23/25, struttura cm 20.

La meticolosa lavorazione artigianale del modello Trycel™ 220 Natural garantisce la massima cura e rifinitura nei minimi dettagli.

Descrizione

La tecnologia Simmons

Struttura realizzata con l’abbinamento di uno strato superiore sagomato e bugnato in memory foam viscoelastico automodel¬lante Trycel™ Memored™ HC a 7 zone differenziate ed uno strato inferiore a 5 zone a densità differenziata in Trycel™ Core schiumato ecologico ad acqua con sagomatura differenziata e fori di assorbimento omerale.
RIVESTIMENTO
Fodera rimovibile in tessuto stretch tecnologico imbottito. Fascia perimetrale in speciale tessuto volumetrico tridimensionale che assicura un’elevata traspirabilità. Fodera interna in jersey a protezione della struttura. 4 maniglie.
IMBOTTITURA
Su un lato, strato ad altro spessore in Lana miscelata con fibre ad alta elasticità con inserto in tela di misto cotone traspirante ad azione stabilizzante. Sull’altro, strato ad alto spessore in Lino miscelato con fibre ad alta elasticità con inserto in tela di misto cotone traspirante ad azione stabilizzante.

I tuoi consulenti Simmons

 

  • Better SleepLAB – Roma, Via Gregorio VII, 482
Emanuele Costanzo
Consulente alla vendita
linkedin
Edoardo Autuori
Consulente alla vendita
linkedin
  • Punto Notte – Roma, Via del Porto Fluviale, 7
Giorgio Marrella
Consulente alla vendita
Antonio Palatroni
Consulente alla vendita
1
×
Ciao,
Come possiamo aiutarti?