Materasso Simmons Trycel 422 Natural

Materasso Simmons Trycel 422 Natural

Straordinario comfort automodellante con pannello reversibile Smart Pad dalle pregiate imbottiture naturali.

Materasso No Flip System con innovative imbottiture concentrate nella parte superiore, ridotta manutenzione, dotato di pannello superiore SmartPad rimovibile, reversibile per fornire il comfort termico più appropriato in funzione della stagione e lavabile. Limita i rischi di occlusione capillare, ottimizzando le pressioni di appoggio, con effetto antidecubito. Supporto anatomico dalla completa adattabilità al corpo per una straordinaria comodità.
Disponibile a portanza media e rigida.
Spessore circa cm 26/28, struttura cm 22.

La meticolosa lavorazione artigianale del modello Trycel™ 422 Natural garantisce la massima cura e rifinitura nei minimi dettagli.

Descrizione

La tecnologia Simmons

Struttura realizzata con l’abbinamento di 5 materiali dalle differenti caratteristiche tecniche ed ergonomiche. Strato superiore sagomato a 7 zone in memory foam viscoelastico automodellante
e termoregolante NxG TrycelMemored™ HC ad alta densità (95 Kg/ m3) a portanza media. Secondo strato superiore a onda con profilo anatomico in memory foam viscoelastico
automodellante Trycel™ Memored™ HC ad alto spessore a portanza media. Terzo strato superiore a onda con profilo anatomico in Trycel™ AerFit™, innovativa struttura ad altissima traspirabilità: la straordinaria azione traspirante mantiene igienico il materasso con ideale microclima in ogni stagione. Strato centrale in Trycel™ Breath, schiumato ecologico ad acqua ad alta elasticità performante, ad alto spessore a portanza medio/soffice con profilo anatomico e sagomatura ergonomica a canali con sospensione attiva per la progressiva accoglienza del corpo ed efficace azione traspirante. Strato inferiore con profilo anatomico in Trycel™ Core, schiumato ecologico ad acqua.
RIVESTIMENTO
Raffinato tessuto stretch, lavorato con aggiunta di filati di Viscosa, su entrambe le facce del pannello reversibile. Trapuntatura a ricamo chiuso Rest HyPlus che potenzia ed amplia il livello di morbidezza e comfort delle fibre naturali e innovative utilizzate. Nella parte inferiore del materasso, speciale tessuto volumetrico tridimensionale che assicura un’elevata traspirabilità.
Morbida fascia perimetrale in microfibra finemente ricamata con 4 maniglie.
IMBOTTITURA
Le pregiate imbottiture naturali di questo modello derivano dal reimpiego di materiali vergini di grande qualità tramite processi a basso impatto ambientale per un’economia etica e sostenibile, miscelate a fibre cave resilienti provenienti da recupero certificato GRS per un maggior isolamento termico. Doppio strato ad alto spessore in Relastic™ Fiber dalle eccezionali performance
di elasticità e resilienza, racchiuso, su un lato, da Camelplus, imbottitura dalle eccezionali caratteristiche ottenuta mediante processo di upcycling di ritagli di tessuto in pelo di cammello provenienti dall’alta sartoria; sull’altro, da Up-Silk, ottenuta mediante recupero di fibre vergini, dalle alte prestazioni in termini di termoregolazione e di dissipazione dell’umidità corporea.
Rivestimento interno fisso in tessuto stretch ad elevata traspirabilità. La meticolosa lavorazione artigianale del modello Trycel™ 422 Natural garantisce la massima cura e rifinitura nei minimi dettagli.

I tuoi consulenti Simmons

 

  • Better SleepLAB – Roma, Via Gregorio VII, 482
Emanuele Costanzo
Consulente alla vendita
linkedin
Edoardo Autuori
Consulente alla vendita
linkedin
  • Punto Notte – Roma, Via del Porto Fluviale, 7
Giorgio Marrella
Consulente alla vendita
Antonio Palatroni
Consulente alla vendita
1
×
Ciao,
Come possiamo aiutarti?