Materasso Simmons Trycel Neovital

Neovital™ Memored™
Struttura combinata a 5 zone con abbinamento di 3 materiali dalle differenti caratteristiche tecniche ed ergonomiche. Unisce il perfetto adattamento morfologico automodellante del Trycel™ Memored™ ad un sostegno calibrato.

Struttura NoFlip System: realizzata con l’abbinamento di 3 materiali dalle differenti caratteristiche tecniche ed ergonomiche: strato superiore in memory foam viscoelastico automodellante Trycel™ Memored™ HC a portanza media; strato centrale in Trycel™ Breath, schiumato ecologico ad acqua ad alta elasticità performante, con portanza medio/soffice;  strato inferiore a 5 zone a densità differenziata in Trycel™ Core schiumato ecologico ad acqua, con unica portanza medio/rigida e sagomatura ergonomica a canali per la progressiva accoglienza del corpo ed efficace azione traspirante.

Descrizione

Versione sfoderabile con tessuto composto:

– parte superiore in tessuto di rivestimento innovativo e morbido stretch imbottito anallergico (CV)
– fascia perimetrale in pregiata e vellutata microfibra con inserto in tessuto stretch tridimensionale volumetrico che in effetti migliora l’aerazione e la traspirazione del materasso
– parte inferiore in tessuto stretch tridimensionale volumetrico che migliora l’aerazione e la traspirazione del materasso
– protezione della struttura in tela di cotone.
Sfoderabile sui 4 lati cioè completamente divisibile e lavabile a secco.

Presenta per di più caratteristiche antidecubito, infatti grazie allo strato in Trycel™ Memored™ HC che ottimizza le pressioni di appoggio limitando i rischi di occlusione capillare.

Disponibile nella versione sfoderabile sui 4 lati.

Altezza materasso: circa cm 20; struttura cm 20.

Trycel Memored

Simmons, con la rinnovata linea Trycel™ Memored™ offre al mercato del riposo innovativi prodotti in grado di soddisfare le più evolute esigenze salutiste in abbinamento ad un comfort personalizzato che si caratterizza per l’abbinamento strutturale di materiali, ad alto spessore, dalle differenti caratteristiche tecnologiche ed ergonomiche.
Si realizzano così materassi dallo straordinario comfort che si automodellano in modo conforme e assolutamente personalizzato al profilo del corpo adagiato, con la ripartizione del peso che favorisce la corretta distribuzione della pressione sanguigna garantendo elevate caratteristiche antidecubito.

I tuoi consulenti Simmons

Better SleepLAB – Via Gregorio VII 482 Roma

Emanuele Costanzo
Consulente alla vendita
linkedin
Edoardo Autuori
Consulente alla vendita
linkedin