Materasso Simmons Trymax Black

Materasso Simmons Trymax Black

Comfort impareggiabile grazie all’abbinamento del poliuretano con le pregiate imbottiture naturali e le speciali fibre a memoria di forma del pannello SmartPad.

Materasso No Flip System dotato di pannello superiore SmartPad rimovibile e lavabile, con innovative imbottiture di grande pregio concentrate nella parte superiore, accoglimento progressivo.
Limita i rischi di occlusione capillare, ottimizzando le pressioni di appoggio, con effetto antidecubito. Supporto anatomico dalla completa adattabilità al corpo per una straordinaria comodità.
Disponibile a portanza media e rigida.
Spessore circa cm 25/27, struttura cm 22.

I materiali tecnologicamente innovativi e rispettosi dell’ambiente, miscelati con l’artigianalità delle lavorazioni e la cura dei dettagli sartoriali, conferiscono al modello Trymax l’unicità di un prodotto esclusivo, altamente performante e dedicato ad un pubblico esigente.

Descrizione

Struttura realizzata con l’abbinamento di 5 materiali dalle differenti caratteristiche tecniche ed ergonomiche.

LA TECNOLOGIA SIMMONS

Strato superiore sagomato a 7 zone in memory foam viscoelastico automodellante e termoregolante NxG Trycel Memored™ HC ad alta densità (95 Kg/m3) a portanza media.
Secondo strato superiore a onda con profilo anatomico in memory foam viscoelastico automodellante Trycel™ Memored™ HC ad alto spessore a portanza media. Terzo strato superiore a onda con profilo anatomico in Trycel™ AerFit™, innovativa struttura ad altissima traspirabilità: la straordinaria azione traspirante mantiene igienico il materasso con ideale microclima in ogni stagione.
Strato centrale in Trycel™ Breath, schiumato ecologico ad acqua ad alta elasticità performante, ad alto spessore a portanza medio/soffice con profilo anatomico e sagomatura ergonomica a canali con sospensione attiva per la progressiva accoglienza del corpo ed efficace azione traspirante. Strato inferiore con profili anatomico in Trycel™ Core, schiumato ecologico ad acqua.
RIVESTIMENTO
Pannello superiore rimovibile SmartPad in innovativo tessuto stretch con inserti in filo di Carbonio per assorbire le cariche elettrostatiche accumulate dal corpo durante il giorno e creare un effetto barriera contro l’inquinamento elettromagnetico. Trapuntatura volumizzante RestPro progettata per incrementare la sofficità delle imbottiture. Nella parte inferiore, speciale tessuto volumetrico tridimensionale che assicura un’elevata traspirabilità. Morbida fascia perimetrale in pregiato velluto finemente lavorata a micro-ricami, con 6 maniglie, 4 aeratori
IMBOTTITURA
Innovativa Renergie™ Fiber con nano particelle in grado di incrementare l’ossigenazione cellulare e l’attività metabolica dei tessuti abbinata a Relastic™ Fiber dalle eccezionali performance di elasticità e resilienza. Strato in memory foam viscoelastico automodellante e termoregolante Trycel™ SmartClima™ con microsfere che assorbono e disperdono il calore a seconda delle sollecitazioni termiche esterne e della maggior o minor temperatura corporea.
Inserto in tela di misto cotone traspirante ad azione stabilizzante. Rivestimento interno fisso in tessuto stretch ad elevata traspirabilità.

I tuoi consulenti Simmons

 

  • Better SleepLAB – Roma, Via Gregorio VII, 482
Emanuele Costanzo
Consulente alla vendita
linkedin
Edoardo Autuori
Consulente alla vendita
linkedin
  • Punto Notte – Roma, Via del Porto Fluviale, 7
Giorgio Marrella
Consulente alla vendita
Antonio Palatroni
Consulente alla vendita
1
×
Ciao,
Come possiamo aiutarti?