Rete Dorsal Superego FXA

Caratteristiche

La rete con supporto anatomico bilanciato che si adatta ad ogni corporatura, fino a 110 Kg.

Superego è la prima linea di supporti anatomici 
a doghe in acciaio che sa adattarsi alle differenti corporature umane. Due differenti modelli che possono rispondere ai diversi bisogni, in relazione al peso, alla morfologia e alle età delle persone.

Supporto anatomico bilanciato. Molleggio che esalta le caratteristiche del materasso, senza variarne portanza o capacità reattiva. Sviluppa un sistema letto ideale indicato per pesi variabili dai 60 ai 110 Kg, in base alla corporatura media. Indicato per una fascia ampia di persone che desiderano un comfort equilibrato e regolabile.

 

Descrizione

In una unica versione matrimoniale è possibile abbinare due diverse esigenze e scegliere in quale lato si preferisce collocare Superego e Superego Firm.

Il molleggi di Superego, qualsiasi abbinamento si sia scelto, lavorano in sincronia, flettono, oscillano, si adattano insieme al materasso, per sostenere le differenti anatomie: il riposo è perfetto.

  • Il sistema di Superego è stato certificato dal rinomato Istituto di ricerca tedesco IGR® all’interno di test approfonditi per gli aspetti ergonomici di tutta la gamma.
  • Superego utilizza legno multistrato certificato, una scelta ecologica di trasparenza che certifica la provenienza del legno e la sua storia.
  • Tutto il molleggio di Superego è realizzato con le doghe Dorsal a 7 strati, robuste affidabili e antiumidità.
  • Portanza media.
  • Molleggio
    Il molleggio di Superego è stato progettato affinchè l’allineamento dei due diversi supporti sia perfetto, il materasso appoggia correttamente e in modo uniforme.

Sei interessato a questo prodotto? Compila il form ed entra in contatto con il nostro staff.