Caratteristiche
La produzione delle reti Ennerev implica la selezione dei materiali, capacità industriali collaudate, rigorose procedure di controllo e, alla base del processo, un costante orientamento alla ricerca e a una progettualità aggiornata.
Ennerev produce reti a doghe per materassi. Le reti, motorizzate o fisse, sono singole, a una piazza e mezza, matrimoniali e matrimoniali extra large, in diverse lunghezze; vi sono poi piani letto con telaio in legno, alluminio o acciaio, sino ad arrivare alla semplice rete con materasso pieghevole e alla brandina.
Descrizione
Fra le reti per letti con telaio in legno, Evoluta 300 è una rete con doghe in legno, motorizzata e reclinabile, quindi particolarmente comoda.
E’ dotata anche di una batteria d’emergenza da usare in caso di mancanza di elettricità per distendere il piano di riposo. Questo è formato da listelle in multistrato di faggio, ancorate al telaio con supporti in nylon antirumore, ed è diviso in due parti indipendenti nella versione matrimoniale. L’area lombare è provvista anche di regolatori di rigidità per modulare il piano di appoggio secondo le proprie esigenze.
STRUTTURA: massello in multistrato di faggio, sezione 60×25 mm
PIANO RETE: 13 listelle in multistrato di faggio, misura 68×8 mm (68×12 mm nella versione 120)
PIANO LETTO: due indipendenti nella versione matrimoniale
SUPPORTI: supporto singolo fisso in nylon anticigolio
SOSTEGNO: regolatori di rigidità lombare
SEZIONI: movimento a 4 sezioni con 1 motore di regolazione dell’inclinazione testa/piedi e sistema di emergenza
Sei interessato a questo prodotto? Compila il form ed entra in contatto con il nostro staff.
Prodotti correlati
-
Rete manuale Pegasus 200 Ennerev
Leggi tutto -
Rete motorizzata Espirit 300 Ennerev
Leggi tutto -
Materasso Ennerev Fisiocare
Leggi tutto