Bedding

il materasso made in Italy che cercavi

Bedding, la cultura del “saper fare”

I prodotti Bedding Italia si contraddistinguono per la cura dei dettagli, il pregio dei materiali, la raffinatezza delle linee. La cultura del “saper fare” è la cifra del Made in Italy, riconosciuta e apprezzata in tutto il mondo, e Bedding Italia la traduce in materassi, letti, accessori e sistemi per il risposo di altissime prestazioni.

Bedding Italia nasce a Pove del Grappa, in provincia di Vicenza. Sono le terre di Antonio Canova, i cui ideali di armonia ed eleganza sono fin dalle origini fonte di ispirazione per l’Azienda, in quello studio costante di forme perfette che prosegue ancora oggi.

Il controllo della qualità è per Bedding Italia un impegno quotidiano, che va di pari passo con il rispetto delle norme di tutela della salute nell’ambiente di lavoro e con la ricerca di soluzioni produttive eco-sostenibili.Dal 2008, Bedding Italia è stata scelta dal gruppo svedese Hilding Anders International, società multinazionale leader nella produzione di materassi e sistemi per il riposo in Europa, Russia e Asia. In quanto parte di questo gruppo, Bedding Italia condivide le più avanzate competenze tecniche e un prezioso know-how, frutto di ricerche medico-scientifiche condotte su scala internazionale. A tutto questo, l’azienda aggiunge i suoi trent’anni di esperienza e professionalità.

Una delle linee più vendute è sicuramente la categoria delle molle insacchettate e indipendenti. Si può trovare tutta la collezione nel nostro punto vendita a piazza Carpegna a Roma.

Prendendo come esempio il modello “Victoria” la struttura utilizza l’innovativa tecnologia CoolFlow, 2.800 molle pocket indipendenti,disponibile in versione media, suddivise in tre strati: il primo e il terzo strato sono formati da una superficie di micro molle di 4 cm di altezza, lo strato intermedio invece presenta delle molle ad altezza differenziata (11 e 8 cm) ed alternate fra loro.

La collezione Bedding “ClassicAir” è dedicata ai materassi a molle, realizzati con molleggi indipendenti e insacchettati.Ogni molla in acciaio è racchiusa singolarmente in sacchetti di tessuto traspirante.Tutti i materassi a molle ClassicAir offrono un grado di ventilazione superiore e un comfort accogliente, modulabile a diverse portanze.

Per aiutarvi nella vostra esperienza Bedding troverete dei rivenditori esperti  pronti a seguirvi e a consigliarvi, secondo le vostre esigenze, la vostra struttura fisica e ovviamente anche secondo il vostro gusto personale.