Ennerev

Qualità nel dormire dal 1956

Ennerev la firma del buon riposo

Ennerev è un marchio storico italiano di materassi, ma non è un’azienda di famiglia, come per lo più accade in Italia. È una società per azioni, con un gruppo dirigenziale dove operare, sperimentare, cambiare e crescere senza quell’investimento emotivo eccessivo che a volte, nelle aziende di famiglia, rende difficile l’evoluzione.

Ennerev nasce nel 1956 e già dagli anni 60′ l’azienda dispone di impianti moderni e tecnologici, il materiale con cui si realizzano i materassi Ennerev sonno di ottima qualità, le cuciture sono rifinite a mano e dietro ogni singolo prodotto ci sono studi e ricerche. Appena costituita, negli anni Cinquanta, Ennerev parlava direttamente con i clienti che si recavano ad acquistare in sede. Oggi è possibile trovare una vasta esposizione di materassi Ennerev nel nostro punto vendita in via Gregorio VII, 530.

Oltre alla produzione della linea dei materassi a molle, Ennerev ci suggerisce anche le reti perfette da abbinare al nostro sistema letto. Le reti, motorizzate o fisse, sono singole, a una piazza e mezza, matrimoniali e matrimoniali extra large, in diverse lunghezze; vi sono poi piani letto con telaio in legno, alluminio o acciaio, sino ad arrivare alla semplice rete con materasso pieghevole e alla brandina.

Per quanto riguarda i materassi a molle insacchettate o in micromolle, Ennerev dispone di un grande numero di modelli e di un’ elevata qualità come ad esempio nel modello Hermitage (modello top di gamma).

Hermitage è il modello  con micromolle indipendenti, suddivise in 7 zone di portanza per sostenere in modo capillare e mirato ogni parte del corpo. Sopra e sotto questa struttura è posto un profilo massaggiante, perfetto anche per il ricircolo dell’aria e trattato per frenare acari e batteri. Per completare il sistema, si può scegliere fra diversi tipi di imbottiture e di rivestimenti così da ottenere il materasso più comodo per il riposo su misura. Ogni singola micromolla è insacchettata singolarmente per rispondere in autonomia alle sollecitazioni del peso corporeo sostenuto. Questa sospensione “attiva” stimola il rilassamento degli apparati muscolare e scheletrico e favorisce la circolazione sanguigna. La struttura è sostenuta e confortevole, chiusa da un pannello Lympha. Questo modello è possibile trovarlo e sopratutto provarlo in via Gregorio VII,530 dove troverete un personale capace di aiutarvi a scegliere si il materasso giusto per voi ma sopratutto il SISTEMA LETTO più adeguato per le vostre esigenze.