Il materasso a molle venne inventato da Mr. Simmons nel 1870

da allora la marca Simmons è cresciuta e si è imposta in 101 Paesi ed è presente in tutti e cinque i continenti, divenendo così leader mondiale nel settore del dormire. Simmons è unanimemente riconosciuta come sinonimo di qualità: è il marchio più diffuso al mondo nel settore del dormire. I materassi e le basi Simmons rappresentano il top del mercato. Questo è il motivo per cui sono presenti nelle case più eleganti così come negli alberghi più prestigiosi. In tutto il mondo, dal 1870.

I materassi Simmons, con oltre 2000 combinazioni comfort/rigidità, si adattano al tuo stile di vita.
Il letto assolve ad una funzione di sostegno del corpo durante il sonno quando la muscolatura, completamente rilassata, non è in grado di sostenere la spina dorsale. In generale bisogna considerare che il materasso non deve essere nè troppo morbido nè troppo rigido; deve invece assicurare il corretto sostegno alla colonna vertebrale, con un completo adattamento al corpo.

Il Centro Esclusivo di Materassi Simmons a Roma lo trovi in Via Gregorio VII 482 – Il  1°  Flagship Store al centro della capitale mono aziendale